Pretty Cure Manga In Italia

Purtroppo in Italia la situazione del manga di Pretty cure è ancora in alto mare… per il momento nessuno si è interessato nel pubblicarlo, anche se sono pochi volumi! all’inizio si pensava un uscita dalla “Play press” che ha fatto uscire in edicola per la prima serie, vari giornali dedicate alle serie… ma così non è stato!!! quindi lanciamo un annuncio, e speriamo che in un futuro potremo comprare i manga di pretty cure!!! potrebbero pubblicare manga shojo in meno quantità per dare spazio a successi come pretty. ma ancora niente! -_-

AIUTACI TU! RICHIEDIAMO IL MANGA DI PRETTY CURE!

Mandiamo un sacco di E-mail a queste case, se saremo in tanti, sicuramente ci ascolteranno, forza!!! 😉

GIOCHI PREZIOSI PUBLISHING

info@gppublishing.it

PANINI COMICS / PLANET MANGA

domandaerisposta@panini.it

STAR COMICS

Compilare il mini modulo in > QUESTA PAGINA <

Pretty-cure.it ringrazia ogni singola persona che collaborerà 😉

SE NEL FRATTEMPO VUOI LEGGERE I MANGA IN ITALIANO… CI PENSA MANGALAND!

 

Il sito Mangaland sta pian pian caricando sul sito i capito dei manga di Pretty Cure in ITALIANO, che ha già ricevuto parecchi consensi (è il manga più scaricato nel loro sito). Quindi nell’attesa che qualche azienda italiana si faccia avanti per pubblicare il manga nel nostro paese, fate un salto nel loro sito CLICCANDO QUI. Buona lettura!

Commenti Facebook

2 commenti su “Pretty Cure Manga In Italia

    Miss.Moon

    (21 aprile 2018 - 15:01)

    Ma su pinterest ho trovato spesso dei fumetti in giapponese dove erano presenti due personaggi che shippo. Sapete Emily (Miyumi) e Ulrich ( Wolfrun) per caso ci sono in inglese o italiano? Perché mi piacerebbe molto sapere come va avanti. Sappiamo tutti che per motivi di badget e tempo Netflix ha saltato un sacco di episodi per l’anime, causando così una serie TV si per bambini, ma trascurata, sottovalutata e frammentaria. Insomma c’è un nesso logico tuttavia sono convinta che la serie sarebbe stata decisamente più appassionante se fosse stata doppiata meglio e doppiati tutti gli episodi. Quando parla April sembra finta! Diciamocelo. Almeno questa é la mia impressione. Inoltre dato che di Glitter Force o per chi lo conoscesse come Smile pretty cure non c’è un seguito ho dedotto che il seguito fosse un altra serie. Dove hanno mantenuto colori di personaggi ma cambiato un po il disegno, il nome, l’ambientazione e più o meno tutta la storia. Qualcuno che conosce pretta cure meglio di me potrebbe dirmi quale é questa serie? Grazie. Scusate il poema e le probabili domande banali.
    Inoltre volevo chiedere dove si potesse vedere in streaming le serie delle pretty cure, credevo di poter utilizzare questo sito…però me le da in giapponese sub ita.

    Miss.Moon

    (21 aprile 2018 - 15:08)

    Inoltre quando vado su mangaland non riesco a trovare Pretta cure Max Hearts, come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *