Yes! Pretty Cure 5 Merchandising

 
 

CURE DOLLS

 

Da questa serie non sono state più prodotte, purtroppo, le classiche fashion dolls ma solamente queste cure dolls, che altro non sono delle action figures che in giappone riscuotono molto successo. Di questa serie sono stati prodotti in versione scolara e trasformate, con l’aggiunta d Kokoda e Natsu.

 

 

CURE DREAM BAMBOLA KOREANA

 

Tuttavia, in Korea è stata prodotta la bambola in versione fashion doll di Cure Dream!

 

ACTION FIGURES

Ecco le classiche action figures

PINKY CATCH & CASE

Ecco a voi il mitico Pinky catch! Così come nella serie viene utilizzato per catturare i pinky ed effettuare la trasformazione. All’interno diversi giochini divertenti!

 

 

Questo è il pinky catch case per riporlo via senza rovinarlo.

 

 

DREAM COLLECT & BAG

 

Con questo accessorio le Pretty Cure possono trasferire tutti i pinky catturati con il Pinky Catch, funziona ad infrarossi. Oggetto tanto desiderato dai nemici, perchè questo, insieme a tutti i 55 pinky, esaudisce tutti i desideri. Il giocattolo ha un pennino per far diversi giochi. Nella confezione si trovano 5 cards ma era possibile acquistarne altre separatamente.

 

 

 

Ecco dove riporre il Dream Collect e le sue cards dopo averlo utilizzato.

 

DREAM TORCH

 

Con questo scettro, Cure Dream non teme nessun rivale, infatti è la sua personale arma d’azione per poter attaccare i nemici. Può essere anche unito al sinphony Set (guarda sotto) per poter, insieme alle altre, effettuare l’attacco combinato.

 

 

SINPHONY SET

 

Ecco le magiche armi delle Pretty Cure in versione giocattolo! Unendo il tutto al dream torch, è possibile ascoltare diverse melodie e parole, proprio come nella serie assistiamo al five explosion!

 

VARIE

Milk in versione parlante!

Videogames Nintendo Ds

Se cerchi una galleria più estesa: CLICCA QUI.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *