Gadget Pretty Cure Splash Star

Come tutti gli altri, è un tamagochi, e con le cards è possibile attivare tante funzioni per venire incontro al proprio animaletto virtuale, in questo caso a scelta tra Flappy o Choppy.

Anche questo è un Tamagochi, ma non c’è alcun bisogno di inserire card, tutto il necessario per giocare, prendendosi cura di Choppy o Flappy sono tutte all’interno del Crystal commune! in questo c’è il sensore che rileva il soffio!

Questa e l’anforma magica delle Pretty Cure. Appena sono state trovate le 7 “Gocce di Luce” le Pretty Cure le devono inserire nell’anfora magica e poi versare le piccole sfere per terra e cosi sarà ritrovata una delle 7 Fontane Magiche!!

Ecco le due bambole trasformate in versione Cure Bloom e Cure Egret, prodotte dalla Bandai nel 2006, sono stati prodotti anche dei vestiti intercambiabili per le versioni Cure Bright e Cure Mindy.

Le versioni “School” di Saki e Mai

     pretty-cure-splash-star-mai-school-bambola-doll-bandai

Con il “Spiral ring set” le Pretty Cure hanno un nuovo attacco, ora possono affrontare i nemici sicure della vincita. I Gadgets sono fedeli all’anime, con luci e suoni.

pretty-cure-splash-star-spiral-ring-set-bandai

 

 

 

Questo invece è il “Charm pen case”, nella serie Mai e Saki lo usano per comunicare tra di loro. Il giocattolo ovviamente non ha la stessa funzione ma come estetica è fedele.

pretty-cure-splash-star-charm-pen-case-bandai

 

 

 

 

Mupu e Fupu in versione peluches, sono troppo Kawaii!!! *O*

pretty-cure-splash-star-mupu-fupo-bandai

 

 

 

 

Se cercate una galleria immagini più estesa: CLICCATE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *