Gadget Pretty Cure Max Heart




Heartful Commune: questo oggetto è praticamente uguale in funzione come al primo, cambia il design, e il modo di uso. Per attivare le funzioni bisogna inserire nell’alto una delle Pretty cards a forma di cuore, girare in senso orario il contenitore, ed ecco che si attiva la funzione della card inserita, e il gioco… non finisce mai!

  

Sparkle Bracelet: la Bandai ha prodotto il bracciale identico all’anime, inserendo due pile è possibile sentire più musiche e la voce di Mipple e Mepple scuotendolo. E’ possibile scegliere versione Cure Black o Cure White cambiando il fiocchetto incluso nella confezione!

pretty-cure-max-heart-bracciale-sparkle-brace-bandai

Touch Commune: Viene utilizzato come nell’anime, all’interno c’è il viso teneroso di Pollun, e schiacciandolo pronuncia diverse frasi, e quando pollun pronuncia la frase “Henshin-Popo” bisogna sfiorare il giocattolo con una mano, e il sensore ad infrarossi rileverà la mano facendo partire la musica della trasformazione.

Heartiel Brooch: esegue diverse musiche e luci che si attivano schiacciando il tasto in mezzo alla spilla ma anche scuotendola tenendola in mano dal cuore di plastica che è possibile sollevare e abbassare ^^




Heartiel Baton: La Bandai ha prodotto tutti e due i cuori-scettri, versione Anime e versione Film tutti e due gli scettri fanno molti suoni e luci, è possibile anche aprirli a metà, e inserire dietro un gancio dove tenendolo per mano, il cuore inizierà a simulare l’attacco di luminous, e quindi continuerà a girare in senso orario con tanto di musichetta.

Queen Real: Il trono della regina della luca serve per far entrare all’interno i vari cuori magici che appaiono nella serie. Oltre a musiche e luci, contiene un anello di bellezza e varie palline che stanno ad indicare i cuori magici.

Tako Cafe Pen Touch Order: questo oggetto viene regalato da Akane ad Hikari per migliorare il lavoro al chiosco del Tako cafe, grazie a questo oggetto Hikari può prendere ordinazioni più velocemente indicando sullo schermo con la penna quello che viene ordinato.

Miracle Commune: il contenitore di Lulun. Un bel gadgets interattivo, un mini computer con tantissime funzioni e giochi incorporate.

Bambole: in Giappone sono uscite nel 2005 dall’azienda Bandai, le tre bambole principali di Max heart, ovvero Cure Black, Cure White e Shiny luminous, più alcuni vestitini che si potevano comprare a parte, quindi intercambiabili. Sono alte 21 cm.


Bambola Shiny Luminous Coreana: in Corea del Sud la Bandai ha prodotto anche la mini bambola di Shiny Luminous, ma è rarissima e difficilissima da poter recuperare.

Peluche di Lulun: è stato prodotto anche il peluche di Lulun interattivo che pronuncia diverse frasi

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *