Home Forum Chat Petizione Pagina FB Scrivici

Speciale: Reportage Pretty Cure in Giappone!

 

 

 

Noi del Pretty-Cure.it siamo stati in Giappone nel natale 2011 e abbiamo deciso di creare interamente per voi un fantastico reportage per farvi vivere l’enorme successo di Pretty Cure sul territorio nipponico comodamente da casa vostra. Non vi siete mai chiesti, chissà come sono esposti i giochi di Pretty Cure in Giappone? Com’è il nuovissimo Pretty Cure Pretty Store? Come viene vissuto il successo? bene, allora con questo speciale soddisferemo tutte le vostre curiosità! =D Tenete conto che quando abbiamo scattato queste foto, c’era in onda l’8° serie, Suite Pretty Cure, quindi la maggior parte delle foto riguarda proprio questa serie. Auguriamo che sia di vostro gradimento, e nel caso lo fosse, perfavore, clicca il tastino MI PIACE di facebook alla fine del reportage. Buona Visione!! ^__^

 

 

Al mandarake è possibile trovare diversi gadgets di Pretty Cure delle precedenti serie, come in questo caso il Flower Tact delle HeartCatch! Pretty Cure.

 

Questa foto era stata appicciata come decorazione, non c’era un reale motivo.

 

 

I Dvd della serie Suite Pretty Cure in vendita in una videoteca!

 

 

 

Bellissime figure delle HeartCatch Pretty Cure esposte in un negozio di modellismo figure.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diverse Figure e Cure Doll di diverse serie in vendita in vari negozi!

 

 

 

 

 

 

Reparto di gadgettistica Suite Pretty Cure in un grande centro commerciale di Akihabara, toys, plush e altro. Come potete vedere, nei negozi giapponesi è possibile provare e toccare i gadgets principali prima di acquistarli, e su un televisorino passano le pubblicità dei giocattoli e a volte anche le opening ed ending dell’anime.

 

 

Prims connect, un nuovo gioco di carte collezionabili, della serie Pretty Cure Max Heart!

 

 

Deformed di Pretty Cure All Stars.

 

All’entrate della Character anime Street è presente questo cartollone per far capire tutti i negozi presenti all’interno, e come notate il negozio numero 6 è quello dedicato proprio a Pretty Cure!!! Per visitarlo vi basta scendere alla fermata metropolitana di TOKYO e chiedere la Anime Character Street.

 

 

 

 

 

 

Attenzione, questo non è il Pretty Cure Pretty store, ma il negozio di TV ASAHI, ovvero all’interno ci sono tutti i prodotti di maggior successo del canale televisivo, e quindo ovvamente anche di Pretty Cure!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le foto che invece avete visto fino adesso riguardano proprio il Pretty Cure Pretty Store! =D