HeartCatch Pretty Cure: Gioielli per donne adulte

 

Il sito online Bandai Premium, dopo il successo dello Smile Pact e delle magliette di Smile Pretty Cure per uso adulto torna a far parlare di sè sfornando dei nuovi accessori sempre per uso adulto, ovvero degli accessori di HEART CATCH PRETTY CURE che sono disponibili su prenotazione (in giappone) da ieri 7 Febbraio 2013 sul sito. Il prezzo è altino, si aggira intorno ai 75 euro circa per il set che vedete in foto. Queste informazioni aiutano anche a smentire tutti i fissati che in rete continuano credere che Pretty Cure può essere solo una serie per bambini piccoli…e visto il successo che hanno questi prodotti per fans adulti, non è proprio così.  Alla prossima!

Fonte: Giornale cartaceo “GUIDA TV” (Mondadori)

Commenti Facebook

Commenti Facebook

3 pensieri riguardo “HeartCatch Pretty Cure: Gioielli per donne adulte

  • 11 febbraio 2013 in 08:25
    Permalink

    OOh sono belissimii,mah xò ci fate sapere qualcosa su rai gulp?le gogo,le fresh e altre serie mah perchè please vi prego fate sapere qualcosa su rai gulp è diverso lì ci sono repliche e poi lo fa di pomeriggio ed è meglio xkè io alla mattina vd a scuola e poi alla domenika ho voglia di alzarmi tardi su rai 2 nn è come rai gulp perkè lì nn fa repliche e nn abbiamo modo di vedere e invece rai gulp ci sn repliche ed è comodo,quindi fateci sapere al + presto e anche x i gadgets,io ho tt i gadgets della prima serie e 2 x fortuna e anche i manga maah i gadgets dove sono?

    Risposta
  • 19 agosto 2013 in 18:12
    Permalink

    scusa ma i banbini piccoli possono avere 10 anni?

    Risposta
  • 24 agosto 2013 in 09:47
    Permalink

    I GADGET DI PRETTY CURE PER I GRANDI CE NE SONO POCHI MENTRE QUELLI PER I BAMBINI PICCOLI CE NE’UNA INFINITA’ DI GADGET!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *