L’angolo dei Fans: Il Contributo di Elio Shehu

 

 

Vi mostriamo un nuovo contributo de L’ANGOLO DEI FANS che ci è stato inviato dall’utente Elio Shehu, che ha disegnato due disegni molto carini raffiguranti Cure Bright (Pretty Cure Splash Star) e Cure Happy (Smile Pretty Cure) che vi mostriamo qui subito di seguito:

 

 

 

Inoltre una cosa che ci ha colpito molto è stata il TATOO che si è fatto tatuare sul petto, raffigurante la nota musicale visibile nella serie Suite Pretty Cure,degna di un vero fan!

 

 

In fine, Eli ha risposto alla domanda che noi facciamo sempre per tutti quelli che vogliono inserire i loro contributi sul sito, ovvero: Cosa ti hanno insegnato le Pretty Cure cosa provi guardandole?

Commento: Rispondere a questa domanda non è facile, perchè ciò che mi hanno insegnato le Pretty Cure è un qualcosa che non si può spiegare a parole! Ma posso dire che grazie a loro ho imparato a ridere sempre anche nei momenti tristi, a non perdere mai la speranza o come dicono loro KIBOU (che mi piace anche di più xD), mi hanno inoltre insegnato che anche le persone che si comportano freddamente con te possono essere conquistate con un sorriso pieno di calore! Quando le guardo mi sento protteto quasi come se loro potesserò combattere anche per me, a volte mi capita di sentirmi forte e amichevole proprio come una Pretty Cure! In fondo lo dice anche la sigla del All Stars New Stage: Minna mo Purikyua (Tutti sono Pretty Cure!)

 

Ringraziamo Elio per questi magnifici contributi, ma se anche voi volete mandarcene qualcuno, niente di più facile! segui le semplicissime istruzioni CLICCANDO QUI e vedrete tutto online! ^^

 

 

 

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *