HeartCatch Pretty Cure: Rai ha acquistato i diritti!

 

Siamo tutti stupiti da questa notizia!! Sono stati trasmessi solo 12 episodi di Fresh Pretty Cure su Rai Due e già è stata annunciata questa fantastica notizia: La 7° serie, HeartCatch Pretty Cure e il relativo film di 70 minuti sono stati già aquistata dalla RAI, la notizia arriva direttamente dal sito della TOEI ANIMATION EUROPE E un ulteriore “stranezza” la si può leggere nell’articolo: La serie partirà entro l’autunno di quest’anno.. Probabilmente dopo Fresh avremo SUBITO le HeartCatch! Sempre entro fine anno avremo anche la nuova serie dei Digimon, speriamo che sia la volta buona per i gadgets, almeno stavolta. Non appena arriveranno nuove informazioni no mancheremo nel comunicarle,nell’attesa festeggiamo la notizia! ^_^

EDIT: Si ringrazia l’utente IKUTO che ha segnalato sul nostro forum, dopo aver inviato una mail a LABIBI.IT che il doppiaggio della serie è già INIZIATO ma che attualmente non è possibile rivelare i doppiatori.

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook

Autore dell'articolo: cosmochan

5 thoughts on “HeartCatch Pretty Cure: Rai ha acquistato i diritti!

    curepine1992

    (25 luglio 2012 - 16:34)

    EEEEHHHH?????!!!! Che NOTIZIONAAAAA!!!!!! EVVIVAAAAAAAAA!!!!!! Ok mi calmo XD

    Milky Rose Fan

    (28 luglio 2012 - 14:06)

    Che bello!!!!!EVVIVA!!!!!!!!!!Sono al settimo cielo 😀

    LoVe-precure

    (29 luglio 2012 - 18:25)

    WOW!! QUINDI A SETTEMBRE O A OTTOBRE PARTE SUBITO LA NUOVA SERIE: HEARTCATCH PRETTY CURE?? MA E’ INCREDIBILE!!!!!! BE’ INTANTO DEVONO FINIRE LE FRESH E NON CI PENSIAMO! MA PERO’ NON VEDO L’ORA CHE SIA QUEST’AUTUNNO!!!!!!!!!!!!!

    cosmochan

    (3 agosto 2012 - 11:01)

    Di sicuro partirà dopo FRESH, non ha senso trasmettere due serie insieme,quindi potrebbe partire per Dicembre, sempre che non facciano finire prima Fresh.

    Yuri-senpai :)

    (31 agosto 2012 - 07:51)

    Che bello *-* finalmente vedrò Yuri *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *