Fresh Pretty Cure è ufficialmente arrivato: I Video!

 

Fresh Pretty Cure è ufficialmente arrivato sui teleschermi italiani questa mattina, e sono già numerosi i fans che hanno subito inserito commenti sulla versione italiana di questa 6° serie sulla pagina facebook e sul forum, da quanto abbiamo capito fino adesso non sono piaciute le sigle in quanto “fuori tempo e parole senza senso” e non è piaciuto nemmeno il fatto che nella trasformazione sia stata modificata la frase di trasformazione da “Change! Pretty Cure beat Up” a “Trasformazione Pretty Cure, che avvenga ora”. Ma tralasciando  i difetti le voci troviamo che siano adatte, inoltre i titolo degli episodi hanno le immagini sotto come in originale e finalmente è stata cantata anche la sigla finale (ed era successo solo per la primissima serie) e i vostri commenti quali sono? per dire la vostra vi aspettiamo sul FORUM e sulla PAGINA FACEBOOK, intanto vi postiamo i video delle sigle e non solo. Non perdete domani il secondo episodio alle ore 8.00 su Rai due!

 

SIGLA INIZIALE:


SIGLA FINALE:


TRASFORMAZIONE CURE PEACH:


ATTACCO CURE PEACH:

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook

5 pensieri riguardo “Fresh Pretty Cure è ufficialmente arrivato: I Video!

  • 16 giugno 2012 in 14:28
    Permalink

    Io mi sono innamorata della sigla finale! ^_^ Per chi non lo sapesse, la cantante, Noemi Smorra, non è una sconosciuta come Giorgia Alissandri e Laura Piccinelli, ma un’affermata cantante/attrice (vista nel 2010 su Rai Uno nei panni di Lucia ne “I promessi sposi – Opera moderna”). E meno male che la Rai non aveva abbastanza soldi…

    Risposta
  • 16 giugno 2012 in 15:00
    Permalink

    La sigla iniziale è semplicemente orrenda…
    Non voglio dire niente contro le cantanti, ma chi la riarrangiata in italiano avrebbe dovuto risentirla un paio di volte…
    La sigla finale invece è carina…

    Risposta
  • 16 giugno 2012 in 15:40
    Permalink

    Bellissimo!Non vedevo l’ora che iniziasse!!L’unica cosa che non mi ha soddisfatto è la sigla finale..Ma vabbè!Tutto il resto era fantastico!
    Non vedevo l’ora di vederlo!
    E non vedo l’ora che arrivino tutte le altre serie!E spero che ne faranno altre!
    Sono molto contenta!*^*

    Risposta
  • 16 giugno 2012 in 23:57
    Permalink

    E la sigla iniziale ti ha soddisfatto??? O.O

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *