Arrivano i Gadgets di Fresh Pretty Cure in Italia?

 

 

 

Pretty-Fans, non prendete come oro colato quello che stiamo per dirvi: Abbiamo contattato telefonicamente l’azenda GIOCHI PREZIOSI e abbiamo specificamente chiesto al call center se in futuro usciranno dei prodotti relativi alla serie FRESH PRETTY CURE e la risposta è stata… Che usciranno, ma una data non è possibile stabilirla. Ma usciranno. Abbiamo chiesto ben 3 volte una conferma e sembrava che fosse convinta. Se questo fosse vero vuol dire che dopo anni e battaglie potremmo avere finalmente i Gadgets in Italia, ma non vogliamo assolutamente confermare nulla finche la notizia non sarà ulteriormente confermata da fonti diverse. Vi terremo aggiornato nel caso scopriremo maggiori informazioni, nell’attesa…Incrociamo le dita e speriamo che sia la volta buona!

 

EDIT 6-06-2012: Abbiamo parlato con un addetta della Rai Trade, molto professionale e gentile.
Praticamente RAI TRADE voleva tantissimo i diritti per il merchandising di Fresh Pretty Cure, ma purtroppo non sono riusciti ad ottenerli perchè la Toei Animation non ha voluto vendere i diritti a nessuno poiche vuole fare tutto Da sè. Hanno fatto una riunione proprio ieri per le Fresh e lei era molto nervosa perchè sanno quanto questa serie sia appetitibile dal punto di vista dei gadgets e li avrebbero fatti volentieri!
Sanno che ci sono numeri fans e sanno anche della petizione.
Praticamente la TOEI non ha venduto i diritti perchè vuole fare tutto da sè…. Questo potrebbe voler dire che i gadgets li importerà lei in italia tramite una azienda.  Siamo in attesa di una risposta da una signora che lavora alla Toei Animation, appena sapremo notizie vi faremo sapere!
Comunque il fatto che la Toei non abbia venduto i diritti alla Rai per fare da sè è una cosa buona, se la call center della Giochi Preziosi che ha detto che i prodotti arriveranno in futuro, è vero, vuol dire probabilmente che la Toei si è messa d’accordo con la Giochi Preziosi e faranno tutto loro…. Vedremo!

 

 

Commenti Facebook

Commenti Facebook

Autore dell'articolo: cosmochan

3 thoughts on “Arrivano i Gadgets di Fresh Pretty Cure in Italia?

    LovesCure

    (6 giugno 2012 - 11:14)

    Secondo me usciranno di più..uhm..ad esempio asciugamani,matite,oggetti per la scuola,vestiti di carnevale,pupazzetti,e magari anche il linkrun e lo scettro,con il gioco per il nintendo.Ok,senza rendermene conto ho detto tutti i giochi esistenti delle fresh xD sono troppo agitata! **

    Pretty-Fans

    (7 giugno 2012 - 16:06)

    Sono agitatamente felice!!!!!!!!!!!!!!! nn vedevo l’ora! e poi è la 6 serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che vedo!!!!!!!!!!!!

    Micheline

    (17 agosto 2013 - 14:57)

    Quando venderanno i gadget di Dokidoki pretty cure a tutti i toys center?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *