Pretty-cure On Air su Radiophonica – Puntata 1: Ecco il video!

 

Oggi alle ore 17 avete avuto modo di ascoltare la primissima puntata della nostra rubrica su RadioPhonica. Per tutti quelli che non hanno avuto modo di ascoltarla…niente paura! Trovate qui in alto il video di Youtube dove potrete ascoltare tranquillamente la prima rubrica. Ci scusiamo per alcuni errori commessi sulle pronunce, ma essendo la prima volta per loro, da non fan è naturale che questi errori accadano, ma la prossima volta non succederà più! =D Nel frattempo vi invito a rispondere alla 2° domanda… e sarete letti in RADIO! Per rispondere potete farlo cliccando qui sul topic del FORUM oppure commetando questa notizie del sito.

FRA LE 5 SERIE DI PRETTY CURE ARRIVATE IN ITALIA FINO ADESSO, QUAL’è LA VOSTRA  PREFERITA? PER QUALE MOTIVO?

Mi raccomando! Aspettiamo le vostre risposte! ^_^

La prossima rubrica vi aspetta come al solito Martedì alle ore 17 sul sito di RadioPhonica! Grazie!!

Commenti Facebook

Commenti Facebook

2 pensieri riguardo “Pretty-cure On Air su Radiophonica – Puntata 1: Ecco il video!

  • 22 novembre 2011 in 18:49
    Permalink

    Bellissima.è grazie a quelli come voi,cosmo-chan e gli altri che hanno avuto questa brillante idea(ma non solo loro,anche tutti i fan di pretty cure)se le pretty cure diventano piaaaano piaaano sempre piu famose giorno per giorno anche in Italia!

    Risposta
  • 28 novembre 2011 in 22:58
    Permalink

    Salve a tutti, la mia serie preferita delle Pretty Cure, anche se sfortunatamente ho potuto visualizzare solo 3 serie su 5(quindi la mia è una preferenza “fittizia”) è senz’altro la prima, non solo perché è stata quella che ha consacrato le Pretty Cure, ma proprio perché i personaggi hanno tutti qualcosa da dire, non sono perfetti, hanno i loro difetti(sia le protagoniste che i personaggi secondari) e soprattutto perché Nagisa e Honoka(rispettivamente Cure Black e Cure White) hanno un legame particolare, che pervade ogni episodio della serie. La trama è molto bella, compresi gli episodi “filler” e raccontano sempre situazioni interessanti, inoltre è quella che secondo me ha il miglior cast di doppiatrici italiane. Per cui la mia serie preferita è senz’altro “Futari Wa Pretty Cure”. W le Pretty Cure.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *