Rivelate le voci Italiane di Cure Berry, Cure Pine e Cure Passion!

Sono passate solo poche ore da quando vi abbiamo rivelato la voce Italiana di Cure Peach (ossia Emanuela Damasio) ed ecco qua che arrivano già i nomi del resto delle doppiatrici! Dunque, se volete sapere con quale voce vedremo Miki, Buki e Setsuna su Rai Due, basta che leggiate il resto dell’articolo!

Prima di cominciare, ci terremmo a ringraziare ancora l’utente ;Ikuto del nostro forum che ci ha gentilmente offerto queste informazioni.

Come già saprete, comunque, nel ruolo di Cure Peach (Love Momozono) troviamo Emanuela Damasio. Invece per Cure Berry (Miki Aono) è stata scelta la bravissima doppiatrice Valentina Favazza! Per Cure Pine (Inori ‘Buki’ Yamabuki) troviamo la dolcissima voce di Benedetta Ponticelli e per quanto riguarda il personaggio di Cure Passion (Setsuna Higashi / Eas) vediamo Benedetta degli Inocenti.

Che altro dire, speriamo davvero di non dover attendere molto per vedere le avventure di queste nuove Cure anche in Italia, e siamo sicuri che queste doppiatrici non ci deluderanno affatto!!

Commenti Facebook

Commenti Facebook

1 commento


  1. Sono molto felice, spero che Benedetta Ponticelli faccia un buon lavoro su Inori. La Favazza era proprio quella che volevo per Miki, evvai! Anche le voci di Setsuna e Love mi sembrano indicate, anche se spero saranno (soprattutto Love) un po’ più squillanti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *